meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:10

Velo Club: la nuova stagione

Presentata al teatro Iris la formazione 2018 del Velo Club 'Raffaele Marcoli' e le nuove divise della storica società di ciclismo del nostro territorio. Riparte la stagione.
Turbigo - La squadra del Velo Club 'Raffaele Marcoli' e le nuove divise

La squadra e le nuove divise: pronti via e si torna in... sella. Già, perchè nei giorni scorsi è stata ufficialmente presentata, al teatro Iris di Turbigo, la formazione 2018 del Velo Club 'Raffaele Marcoli' e contemporaneamente ecco appunto anche le nuove divise del gruppo. La stagione sta, insomma, per cominciare, ancora una volta all'insegna della colloborazione, dell'impegno e della passione che da sempre contraddistinguono la storica società di ciclismo del nostro territorio. Ma conosciamo da vicino uno per uno i ragazzi e tutto lo staff. Ecco, dunque, tra gli atleti: Eros Garavaglia, Gabriel Gashi, Riccardo Mazzarelli, Alessandro Stalteri, Domenico Veropalumbo, Julian Bortolami, Walter Fabbian, Luca Morlino, Luca Garavaglia, Bilal Nassib, Davide Pragliola, Leonardo Rialti, Arbi Gashi, Thiago Malacalza, Youseff Nassib e Luisa Antea Boldini. Poi, la categoria ciclosportivo con Raffaello Di Gennaro e Leone Gambalonga; ancora, il tecnico allenatore Carmelo Marzano, i maestri istruttori Raffaello Di Gennaro e Gianni Gaspari e i master 1 Francesco Gritta, master 3 Francesco Morlino e master 4 Stefano Frattini. Infine, il presidente Alberto Gambaro, e Luisa Berlino e Stefano Frattini, che danno una grossa mano al gruppo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento