meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:49

Recuperata droga nei boschi

A ritrovarla sono stati gli agenti della Polizia locale durante un normale servizio di controllo del territorio. Occultata in una zona boschiva, assieme ad un bilancino.
Inveruno - Polizia locale (Foto d'archivio)

Settimana scorsa nel tardo pomeriggio, ad Inveruno zona a nord del paese, due agenti della Polizia Locale in regolare servizio di pattuglia notavano in lontananza un veicolo fermo sulla carreggiata mentre nel campo una persona correva in direzione del veicolo dalla zona boschiva lì presente, salendo poi a bordo. Dopo essersi messi all'inseguimento della macchina sospetta, non sono riusciti a fermarla, poiché questa si è data alla fuga in mezzo alle campagne. Ritornati sul punto dove il veicolo sostava, i vigili urbani si sono messi sulle tracce delle impronte lasciate nella neve dal soggetto e giunti nella zona boschiva, eseguendo una perlustrazione, hanno rinvenuto presunta sostanza stupefacente e un bilancino occultati. Dopo accertamenti e dopo aver allertato immediatamente i Carabinieri, è stata quantificata la presenza di 160 grammi di hashish, 4,2 grammi di cocaina e 3,1 grammi di eroina. Si è provveduto così a dare comunicazione della notizia di reato alla Procura. “Da tempo, grazie anche alla segnalazione di alcuni cittadini, si monitorava la zona – commenta il sindaco Sara Bettinelli - Un sentito ringraziamento agli agenti intervenuti, oltre che a tutto il corpo della Polizia Locale di Inveruno che, silenziosamente e costantemente, svolge la sua attività con serietà e professionalità raggiungendo anche risultati, come in questo caso, notevoli”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento