meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:07

Il maltempo condiziona l'asciutta

Il maltempo e il freddo eccezionale, accompagnato in queste ore da precipitazioni nevose, stanno condizionando l’avvio delle manovre di riduzione dei livelli del Canale Villoresi.
Territorio - Panperduto

Il maltempo e il freddo eccezionale, accompagnato in queste ore da precipitazioni nevose, stanno condizionando l’avvio delle manovre di riduzione dei livelli del Canale Villoresi, che sarebbe dovuto entrare in asciutta già dal 26 febbraio scorso. Il servizio idrometrico consortile sta costantemente monitorando l’evolversi delle condizioni climatiche ai fini di una conferma definitiva della nuova data per la regolazione idrica, attualmente prevista il 5 marzo. Il bollettino meteo sarà decisivo la prossima settimana anche per la programmazione di eventuali manovre per quanto riguarda il Naviglio Grande, dove è stato mantenuto sinora un minimo livello d’acqua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento