meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:54

Soccer: la forza del gruppo

I piccoli calciatori dei Soccer Boys: dai Primi Calci, passando per i Pulcini, i Giovanissimi e gli Esordienti, sono arrivati una serie di grandi risultati e traguardi.
Sport - I giovani calciatori dei Soccer Boys

La forza del gruppo e dell’ambiente, dove le parole chiave sono divertimento, condivisione e collaborazione. Piccoli campioni... crescono , perchè il settore giovanile dei Soccer Boys, storica società di calcio di Turbigo, sembra Sport - Soccer Boys davvero non avere rivali. Dai più piccoli ai grandicelli, insomma, le varie squadre hanno fatto davvero incetta di risultati e traguardi importanti. Partiamo, allora, dai Pulcini che hanno vinto il loro campionato, quindi ecco gli Esordienti (secondi in classifica) e, poi, i Giovanissimi Sport - Soccer Boys.1 (al terzo posto), fino ai Primi Calci che si stanno avvicinando al mondo del pallone, dimostrando da subito di avere ottime qualità e capacità atletiche. “Siamo oltre 70 ragazzi - spiega il responsabile Emilio Viceconti - Un gruppo importante di ragazzi che giorno dopo giorno stanno crescendo. Per noi, infatti, è importante che tutti si inseriscano ed abbiano la possibilità di provare a praticare questo sport. E’ fondamentale che si crei sempre più un gruppo, che gli atleti si divertino”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento