meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:15

Il commercio anima le feste

Il commercio locale protagonista delle prossime settimane. Doppio mercato settimanale (giovedì e domenica), quindi due mercatini, auto d'epoca e 'Il paese incantato'.
Castano Primo - Il mercato

E' il cuore e l'anima di un paese. Un punto di riferimento e un mix di storia, tradizione e condivisione. E, allora, proprio il commercio locale sarà tra i maggiori protagonisti di queste festività natalizie. Dal mercato settimanale, che raddoppia, ad una serie di eventi, il programma è stata pensato per tutti. Conosciamolo, dunque, meglio: come detto, il mercato sarà presente in città, oltre al giovedì, anche domenica 10 dicembre (sempre nella classica location di piazza Ardizzone) ed il 17 e 24, stavolta però in piazza Mazzini; ancora domenica 10, ecco pure i mercatini solidali (dalle 9.30 alle 18.30) nel cortile della casa di riposo San Giuseppe. Si andrà, poi, al 15 dicembre (dalle 20 alle 22) con 'Il paese incantato' a cura di Confcommercio. E, infine, il 17 spazio ai mercatini di Natale ed all'esposizione di auto d'epoca, realizzati dal 'Se Mi Vuoi Café' di via Bachelet.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento