meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Mar, 04/08/2020 - 13:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 14:09

La stagione del 'GAMM'

Il programma del Gruppo Amici della Montagna di Mesero. Un calendario davvero per tutti, tra sci, gite, feste e momenti per stare in compagnia. Si comincia il 3 dicembre.
Mesero - 'GAMM'

Quando si dice che "ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le età". Un programma, insomma, pensato e messo 'nero su bianco' per grandi e piccoli, quello del 'GAMM' di Mesero (Gruppo Amici Montagna Mesero). E allora ecco che si comincia il 3 dicembre con le caldarroste e il vin brulé in piazza (in occasione dell'accensione dell'albero di Natale), quindi il 17 ci si trasferisce a Cervinia, mentre il 22 tutti in sede per gli auguri natalizi e il 24 vin brulé in piazza dopo la Messa di mezzanotte. Ancora, il 28 dicembre Chamois 'speciale ragazzi' e con l'anno nuovo si va avanti, il giorno dell'Epifania al Sestriere 'sciata della befana', il 21 e 28 gennaio e il 4 febbraio, invece, ecco il corso di sci a Crévacol. L'11 febbraio, poi, tocca al corso di sci con gara (sempre a Crévacol', mentre il 25 è la volta di San Domenico. Due gli appuntamenti di marzo: l'11 a Pila, il 23, 24 e 25 weekend sulle nevi (Brunico - Plan De Corones). Infine, ad aprile, il 7 terme a Pré Saint Didier e sciata a Courmayeur e il 21 cena sociale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento