meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:13

Giunta: da Rivolta a Vitali

Cambio in giunta a Vanzaghello: per il 'dopo' Erika Rivolta, è stato nominato Maurizio Vitali, neo assessore, già in campo nei due mandati del sindaco Gualdoni.
Vanzaghello - Il Comune

A seguito del trasferimento di residenza dell’assessore Erika Rivolta e delle conseguenti dimissioni, il sindaco di Vanzaghello ha provveduto a nominare il nuovo assessore, ossia Maurizio Vitali delegandolo nelle materie Organizzazione ed attuazione dei programmi, Protezione Civile e Sicurezza. Maurizio Vitali ha alle spalle una lunga esperienza come consigliere comunale ed assessore nelle 2 precedenti giunte presiedute dal primo cittadino Gualdoni. E’ stata inoltre assegnata la delega al Welfare e Servizi Sociali al neo consigliere Danilo Montagnana mentre rimane in capo al sindaco Cultura e Biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento