meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Sab, 28/01/2023 - 22:20

data-top

sabato 28 gennaio 2023 | ore 23:25

PlayStation PlayLink

Presentata in anteprima la nuova linea di party game di Playstation che porta il divertimento fuori dallo schermo. Togliamo il controller e usiamo lo smartphone.
Over the Game - Alcuni giocatori usano 'Dimmi chi sei'

In un’epoca in cui i videogiochi sono sempre più frenetici e spettacolari, che permettono partite in tempo reale connessi a internet per interagire insieme ad altri dieci, venti, quaranta compagni o avversari, PlayStation fa un passo indietro e riporta i giocatori a condividere lo stesso divano per sfidarsi a colpi cultura con i quiz di ‘Sapere è Potere’, per risolvere casi oscuri con ‘Hidden Agenda’, oppure a far emergere gli atteggiamenti più nascosti dei propri amici con ‘Dimmi Chi Sei!’, proprio come avviene con i tradizionali giochi da tavolo, e lo fa tramite uno degli strumenti che da qualche anno a questa parte ormai è il fedele compagno quotidiano per moltissime persone: lo smartphone. Dunque via i complicati controller con troppi tasti per i non avvezzi ai videogiochi, largo alla semplicità del proprio smartphone, capace di offrire un controllo immediato, ma anche di scattare selfie, disegnare, scrivere e condividere i più buffi risultati sui canali social, sempre connessi a una potente PlayStation 4, però. La linea di giochi PlayLink, presentata martedì 26 settembre a Milano, in un grazioso appartamento dove ogni stanza ha ospitato un diverso gioco, ben arredata per dare la giusta atmosfera, ha soddisfatto tutti gli ospiti che si sono cimentati in sfide con amici e sconosciuti, alimentando un clima di crescente spasso. Un sistema di gioco sorprendente, che sposta il divertimento fuori dallo schermo, tra persone realmente a contatto fra loro. ‘Dimmi Chi Sei!’ è già disponibile su PlayStation Store e in formato fisico, mentre gli altri cominceranno ad alimentare le vostre feste tra amici e parenti dal 25 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento