meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:03

'No Drugs': un presidio in via Ariosto

Sabato 30 settembre, dalle 10 alle 18, è stato organizzato un presidio dei cittadini davanti alla scalinata di accesso alla stazione. Si chiedono interventi mirati.
Castano Primo - Presidio dei cittadini davanti alla stazione: 'No Drugs'

'No Drugs'... gli spacciatori non possono entrare. Il messaggio risuonerà forte e chiaro per l'intera giornata di sabato 30 settembre, là nella zona nord di Castano, ma in fondo in tutta la città. Un appello, chiaro e preciso, rivolto alla Prefettura, alla Questura ed alle Forze dell'ordine, affinché sia mantenuta alta l'attenzione. E in prima linea ci saranno loro, i cittadini, stanchi di vedere e sopportare e che, appunto, hanno deciso di scendere in campo con un presidio, aperto a tutti, che dalle 10 alle 18 sarà in via Ariosto (angolo viale Miramonti) davanti alla scalinata di accesso alla stazione ferroviaria. "La cittadinanza avrà modo di far sentire la propria voce e di raccontare la propria esperienza o segnalare eventuali situazioni allarmanti - si legge sulla pagina facebook 'un pieno di legalità... a Castano Primo, dove è stato pubblicata l'iniziativa - Vogliamo sottolineare che tale evento non ha colore politico e non vuole porre in cattiva luce l'Amministrazione comunale, ma anzi la vuole aiutare nell'impegno a sollecitare le istituzioni di più alto livello, affinché intervengano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento