meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:13

Fumagalli al posto di Casati

Il cambio è ufficiale. Dopo le dimissioni di Maurizio Casati, il gruppo di maggioranza alla guida di Nosate ha scelto il sostituto: Claudio Fumagalli è il neo assessore.
Nosate - L'assessore Claudio Fumagalli

Il cambio è ufficiale. Pochi giorno dopo le dimissioni dell'ormai ex assessore Maurizio Casati, infatti, c'è già la scelta su chi sarà il suo sostituto. Tocca, allora, al consigliere Claudio Fumagalli, che ha accettato di ricoprire per i prossimi anni il ruolo appunto di nuovo assessore del gruppo di maggioranza di 'Nosate Nuova' del sindaco Roberto Cattaneo. Non ci saranno, poi, stravolgimenti per quanto concerne le deleghe, perchè il neo componente della giunta si prenderà in carico le stesse che aveva Casati, ossia l'ecologia. "C'era l'ipotesi che le tenessi io in attesa di decidere il sostituto - commenta il primo cittadino, Cattaneo - Ma in pochi giorni siamo arrivati al cambio ufficiale". Oltre a Claudio Fumagalli, infine, sui banchi della maggioranza entra pure, come consigliere, Roberto Tirloni.

COSì, ADESSO, LA MAGGIORANZA

Roberto Cattaneo (sindaco)
Carlo Miglio (vicesindaco e assessore)
Claudio Fumagalli (assessore)
Silvio Boldini (consigliere)
Elisa Chessa (consigliere)
Evelyn Colpo (consigliere)
Mattia Miglio (consigliere)
Roberto Tirloni (consigliere)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento