meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:50

La realtà... Marcallese

L'U.S. Marcallese, una delle storiche società di calcio del nostro territorio e sempre più un punto di riferimento. Conosciamola meglio con il ds Gianfranco Cattaneo.
Marcallo - L'U.S. Marcallese

La gloriosa e storica U. S. Marcallese vuole ritornare ad essere protagonista con il suo settore giovanile, vero e proprio fiore all’occhiello. Abbiamo, allora, incontrato il nuovo ds Gianfranco Cattaneo: ”Il nostro settore giovanile si sta sempre più ingrandendo e migliorando, partiamo dalla scuola calcio per abbracciare tutte le nuove leve fino al 2002; abbiamo ottimi allenatori che vogliamo chiamare anche educatori, perché oltre al gioco è fondamentale trasmettere i grandi valori dello sport: lealtà, sportività, amicizia e passione. Vorrei, inoltre, aggiungere che abbiamo anche una grande Juniores e una Prima Squadra molto unita. Un grazie va soprattutto al presidente Franco Clerici e al vice Alessandro Viola”. Allora tutti a tifare gli atleti ‘arancioni’ di Marcallo con Casone per un futuro sempre migliore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento