meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:26

Busto... 'Città per la vita'

'Cities for Life'... contro la pena di morte. Due appuntamenti sono in programma a Busto Garolfo, il prossimo 30 novembre e l'1 dicembre. Illuminazione, letture e film.
Busto Garolfo - 'Cities for Life'

'Città per la vita contro la pena di morte': sarà questo il messaggio che risuonerà da una parte all'altra della città. Un messaggio chiaro e preciso, per dire "Noi ci siamo", per ribadire "Busto Garolfo c'è". Ecco, allora, il prossimo 30 novembre, appunto nella cittadina alle porte di Legnano 'Cities for Life' (con l'Unità Pastorale, il Comune e il Cineteatro Sacro Cuore). Alle 21, quindi, illuminazione facciata del Municipio (per una mobilitazione globale che coinvolge oltre 2 mila città nel mondo), poi alle 21.30 in biblioteca 'Dialoghi prima dell'alba' (lettura scenica a cura del gruppo 'Giraffa dal collo a pois', con gli 'RWM' ed Elena Rondanini al pianoforte). Mentre, l'1 dicembre al Cineteatro spazio alla proiezione del film 'Decalogo 5 di Kieslowski' (alle 21).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento