meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:46

98 volte... 'Bernocchi'

Scatta il 'Trittico Regione Lombardia'. Domani il primo appuntamento con la 'Coppa Bernocchi'; poi la 'Coppa Agostoni' e per finire ecco la 'Tre Valli Varesine'.
Legnano - Coppa Bernocchi 2015.03

E sono 98. 98 volte... Coppa Bernocchi. Pronti, allora, a vivere una delle gare tra le più importanti del nostro territorio. L'appuntamento è domani (14 settembre) sulle strade di 'casa nostra' quando alcuni tra i migliori ciclisti del palcoscenico italiano e mondiale si daranno battaglia per aggiudicarsi il primo step del cosiddetto 'Trittico Lombardo' (anche 'Trittico Regione Lombardia'). Il via sarà come sempre a Legnano (dove è previsto tra l'altro pure l'arrivo) e da qui i corridori percorreranno diversi Comuni di quest'area e della vicina provincia di Varese (Parabiago, Busto Garolfo, Busto Arsizio, Fagnano Olona, Gornate Olona, Castiglione Olona, Morazzone, Gorla Minore, ecc... fino a rientrare nuovamente appunto nella città del Carroccio per l'arrivo). Ma, come detto, la 'Coppa Bernocchi' sarà il primo appuntamento del 'Trittico' che vedrà poi la 'Coppa Agostoni' (il giorno successivo, 15 settembre, con partenza da Lissone) e la 'Tre Valli Varesine' (invece, il 27; il via da Saronno).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento