meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mar, 04/08/2020 - 21:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 22:42

Una 'Sgambata' a Pontevecchio

Generica - Corsa podistica (da internet)

Venerdi pomeriggio 2 settembre la prima edizione della Sgambata per le vie del Principato di Pontevecchio di Magenta. La manifestazione ludico motoria di 6 km è aperta a tutti. L’evento è organizzato da Cicli Battistella in collaborazione con Avis Magenta, Associazione culturale Principato di Pontevecchio, L’Airone ASC Albairate.
L’appuntamento è per venerdì 2 settembre. Ritrovo alle 18,30 davanti alla Chiesa Parrocchiale della Frazione. Partenza prevista per le 19,30. Ai primi 400 iscritti borsa gastronomica, premi ai 10 gruppi più numerosi con cesti gastronomici e medaglie ai primi 120 ragazzi fino ai 14 anni (classe 2002).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento