meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:47

'Dove ri-osano le Quaglie'

Con il motoclub 'Le Quaglie' una ‘tre giorni’ di animazione, musica, divertimento e voglia di stare insieme. Appuntamento, allora, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10.
Magnago - Motoclub 'Le Quaglie'

Rombano i motori, ma non solo! Pronti a vivere un weekend in sella? Beh... allora l’appuntamento che fa al caso vostro sarà a Magnago con il Moto Club ‘Le Quaglie’ (col patrocinio del Comune) che sarà protagonista al parco Lambruschini. Una ‘tre giorni’ di animazione, musica, divertimento e voglia di stare insieme: venerdì 8 e sabato 9 luglio, infatti, ecco le esibizioni delle scuole di ballo e a seguire spazio ai concerti, mentre domenica 10 dalle 11 motogiro e durante l’intera giornata esposizione di Ferrari, fino alla serata musicale. Per tutta la manifestazione, inoltre, saranno presenti stand e sarà attivo il servizio cucina, bar e caffetteria. Il ricavato verrà, poi, devoluto in beneficenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento