meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:00

Tre pellicole con 'Exproiettiamo'

La rassegna di cinema organizzata dal Cine Teatro Sacro Cuore, col patrocinio del Comune. Tre appuntamenti a settembre nel cortile della biblioteca, a partire dalle 21.30.
Eventi - Cinema (Foto internet)

La location: il cortile della biblioteca comunale. Gli appuntamenti: tre; per tre differenti pellicole che sapranno far vivere questo periodo in un clima unico e coinvolgente. Al rientro dalle vacanze, insomma, i cittadini di Busto Garolfo (e non solo) sono attesi dalla rassegna di cinema 'Exproiettiamo' organizzata dal Cineteatro Sacro Cuore, col patrocinio del Comune. Si comincia, allora, sabato 5 settembre alle 21.30 con '12 anni schiavo' (per la regia di Steve McQueen). Quindi la settimana successiva (12 settembre) ecco 'Il sale della terra' (sempre alle 21.30), regia di Juliano Ribeiro Salgado. Infine, il 19 settembre tocca a 'Paddington' di Paul King. Il costo del biglietto è di 6 euro (4 euro ridotto fino a 10 anni) valido per una singola proiezione; oppure l'abbonamento a 12 euro per tutti e tre i film (8 euro ridotto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento