meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 02/12/2022 - 22:50

data-top

venerdì 02 dicembre 2022 | ore 23:19

Michelle Obama domani a Expo

La First Lady Americana è sbarcata oggi all'aeroporto di Malpensa. Domani sarà in visita all'Expo per promuovere l'iniziativa 'Let's move!' per la lotta all'obesità infantile.
Barack_Michelle.jpg

La First Lady degli Stati Uniti d'America Michelle Obama è arrivata oggi a Milano per visitare l'Expo. Ad accoglierla, all'aeroporto internazionale di Malpensa, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Tra i due un breve scambio di saluti, che lo stesso governatore ha raccontato con un tweet sul suo profilo personale: "A Malpensa ho accolto Michelle Obama: 'Welcome to Lombardy' le ho detto. E lei: 'A wonderful Region'". LA VISITA - Lo scopo della visita della moglie del presidente USA, è la promozione dell'iniziativa 'Let's move!' per la lotta all'obesita' infantile, un fenomeno che negli Stati Uniti colpisce tra il 16 e il 33 per cento dei bambini e adolescenti americani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento