meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:28

Ottolini per il PD Castanese

E' Alessio Ottolini, attuale consigliere di minoranza e segretario del Circolo PD di Bernate, il nuovo coordinatore d'Ambito del Castanese. La nomina nei giorni scorsi.
Politica - Logo Partito Democratico (Foto internet)

La riorganizzazione territoriale varata dal Partito Democratico Metropolitano, ha visto riunirsi sotto un’unica zona (denominata Zona Altomilanese) i due ambiti territoriali del Castanese e del Legnanese. Dopo l’elezione di Enrico Cozzi a nuovo coordinatore di zona, è stata la volta della nomina del nuovo coordinatore PD d’Ambito del Castanese, territorio che raggruppa 12 Comuni, per un totale di oltre 75 mila abitanti. La scelta è ricaduta su Alessio Ottolini, 30 anni, attuale segretario del Circolo PD di Bernate Ticino oltre che consigliere comunale di minoranza. A lui ora il compito di coordinare l’attività del PD sul territorio Castanese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento