meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:20

Malpensa 'dagli occhi a mandorla'

L'aeroporto della provincia di Varese parla sempre più anche cinese. On line, infatti, la versione appunto lingua cinese del sito dello scalo varesino con tutte le informazioni.
Malpensa - Il sito internet dell'aeroporto anche in lingua cinese

Nell’ambito delle iniziative del progetto “Chinese Friendly Airport” di SEA è on-line la versione in lingua cinese del sito dell’aeroporto di Milano Malpensa (www.milanomalpensa-airport.com/cn) accessibile direttamente in Cina. Il nuovo sito offre l’opportunità di far conoscere ai passeggeri cinesi, l’aeroporto di Milano Malpensa e i servizi ad essi dedicati ancora prima di intraprendere il pro-prio viaggio. Grazie al sito in cinese, Malpensa diventa accessibile ai passeggeri provenienti dalla Cina sin da prima della partenza per poter orientarsi al meglio una volta arrivati nel terminal anche attraverso la segnaletica e l’informativa aeroportuale in cinese. Il sito fornisce informazioni sui collegamenti e sugli orari dei voli, le informazioni utili alla preparazione del proprio viaggio e alla permanenza in aeroporto. Sono, infatti, descritte tutte le facilities disponibili come le lounge, il wifi gratuito e il fast track, così come i negozi, le boutique e i ristoranti illustrati attraverso immagini e visitabili virtualmente accedendo al “virtual tour” di 360 gradi del Terminal 1. Ampio spazio è inoltre dedicato alla figura degli shopping helpers di lingua cinese che sono disponibili ad assistere i passeggeri in ogni fase degli acquisti in aeroporto e la card FASCINAtion per acquisti con sconto. Infine, grazie alla collaborazione tra SEA, l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia e l’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese sono stati resi disponibili dei contenuti informativi e suggerimenti utili per i Passeggeri Cinesi in arrivo a Milano Malpensa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento