meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 17/04/2024 - 07:50

data-top

mercoledì 17 aprile 2024 | ore 08:29

'Ciumbia che teatar!'

Una rassegna teatrale al teatro dell'oratorio San Giovanni Bosco di Bienate. Tre appuntamenti per tutti: si comincia il 24 gennaio; poi il 14 febbraio e 7 marzo.
Eventi - Teatro (Foto internet)

'Ciumbia che Teatar!'... allora non resta che prendere posto, perché è ormai tutto pronto per la rassegna teatrale amatoriale organizzata dall'assessorato alla Cultura. L'appuntamento è al teatro dell'oratorio San Giovanni Bosco di Bienate con una serie di spettacoli divertenti e brillanti, tutti a ingresso libero. Si comincia il 24 gennaio, alle 21, con "Tredici?... Mai", commedia francese per la regia di Emilio Stangalini e col gruppo 'Gianni Rodari'. Quindi, il 14 febbraio, ecco la compagnia 'Diego Fabbri' in 'Tre' sorell' (commedia in tre atti di Sergio Cappelletti; regia di Graziella Giudici). Ultimo appuntamento, invece, il 7 marzo con la compagnia 'Mattatori Buguggiateatro' in 'Pensione O' Marechiaro' (commedia in due atti di Valerio di Piramo; regia di Annamaria Rizzato).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento