meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 29/11/2021 - 04:20

data-top

lunedì 29 novembre 2021 | ore 04:11

'Ho bisogno di te!'

L'associazione S.Antonino C'è, con la Parrocchia, Kay La e la Rotellistica lonatese in campo per aiutare il prossimo. Una raccolta straordinaria di alimenti per la Caritas.
S.Antonino - Generi alimentari di aiuto (Foto internet)

L'iniziativa promossa dall'associazione 'S.Antonino C'è', in collaborazione con la Parrocchia di S. Antonino Martire, Kay La e la Rotellistica Lonatese, nasce dalla consapevolezza che esiste una reale necessità nella frazione di Lonate Pozzolo che questa crisi economica ha accentuato: ci sono famiglie in difficoltà che hanno bisogno di aiuto. L'idea è quella di dare una mano concreta alla Caritas organizzando una raccolta alimentare straordinaria chiamata 'Ho bisgono di te!'. Il contributo di tutti è non solo prezioso, ma fondamentale. Si può dare il proprio aiuto portando qualche prodotto alimentare elencato nel volantino presso i negozi di S. Antonino o alle scuole Elementari nella settimana dal 3 all' 8 novembre oppure al gazebo appositamente allestito di fianco l'ufficio postale, sabato 8 e domenica 9 novembre. Per maggiori informazioni: www.santoninoce.com; oppure s [dot] antonino [dot] ce [at] gmail [dot] com

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento