meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Gio, 02/05/2024 - 20:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 21:17

Diamo i... numeri

Dopo l'esito del voto, è il momento di conoscere da vicino le preferenze. Dai totali delle cinque liste ai singoli. E anche la composizione del nuovo consiglio comunale.
Castano Primo - Consiglio comunale

Il giorno dopo... è il momento di dare i numeri. Passata la gioia o la delusione per i risultati elettorali, infatti, vediamo più da vicino come sono state le preferenze alle urne. Dai totali ai singoli, il gradino più alto del podio spetta inevitabilmente a Carola Bonalli (di Insieme Rinnoviamo Castano) con 134 preferenze; subito dietro, ad una sola lunghezza di distanza, ecco Luca Fusetti (anche lui nella squadra del neo sindaco Giuseppe Pignatiello) con 133 e quindi Dario Calloni (dello stesso gruppo) a 128. Ma ce ne sono altri 3 che hanno superato quota 100: Costantino Canziani (di 'Insieme Rinnoviamo Castano') a 107 e due candidati della Lega Nord (Tiziano Boscarini con 113 e Gabriele Baraldo a 104). Mentre gli altri? Tutti i voti ed anche la futura composizione del consiglio comunale.

INSIEME RINNOVIAMO CASTANO
VOTI TOTALI 1810
Castano Primo - Insieme Rinnoviamo Castano

LEGA NORD
VOTI TOTALI 1626
Castano Primo - Lega Nord

CASTANO AL CENTRO
VOTI TOTALI 1000
Castano Primo - Castano al Centro

FORZA ITALIA
VOTI TOTALI 851
Castano Primo - Forza Italia

CASTANESI INDIPENDENTI
VOTI TOTALI 723
Castano Primo - Castanesi Indipendenti

E per quanto riguarda la composizione del nuovo consiglio comunale:

INSIEME RINNOVIAMO CASTANO: Carola Bonalli, Luca Fusetti, Dario Calloni, Costantino Canziani, Maria Gabriella Baggini, Elena Ramponi, Laura Locati, Cristina Vismara, Sabrina Gaiera, Marco Zanatta e Andrea Osellame.

LEGA NORD: Adriano Canziani e Tiziano Boscarini

CASTANO AL CENTRO: Roberto Colombo

FORZA ITALIA: Franco Rudoni

CASTANESI INDIPENDENTI: Fulvio Griffanti

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento