meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:22

La moda sfila in Villa Annoni

Cuggiono - Moda in Villa 2014.17

Un 'saggio' di fine anno davvero di alto profilo, in un contesto scenico di primissimo livello e di fronte al classico pubblico delle grandi occasioni. Lo scorso lunedì 12 maggio, gli spazi interni al Parco di Villa Annoni a Cuggiono ha ospitato la serata di presentazione degli elaborati delle classi dell'Istituto Enac Canossa.
"Quest'anno - ha spiegato la direttrice - grazie alla collaborazione dell'Amministrazione che ci ha concesso l'utilizzo della Villa e di questi spazi unici, così come dei commercianti e parrucchieri cuggionesi che si sono adoperato a collaborare con noi, abbiamo davvero realizzato un bellissimo spettacolo per tutto il paese".
Ed, infatti, erano tanti, tantissimi i cittadini ed i genitori accorsi per il grande evento, nonostante un forte vento per nulla primaverile. Modelle di eccezione per la serata, oltre ad alcuni ragazze cuggionesi, tutti gli studenti e le studentesse dell'Istituto Canossiano. Ma un 'grazie' particolare, per la collaborazione dimostrata, va senza dubbio a ‘Acconciature Luca’, ‘Carmen moda’, ‘La bottega della sarta’ e ‘La vecchia posta’, allestimento fiori Brambilla, allestitore Bossi, foto e video 'La Talpa', al service dell'Oratorio cuggionese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento