meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:44

'Spesa Sospesa', aiuto alle difficoltà

Il 13 dicembre (Santa Lucia) alla bottega agricola di corso San Gottardo a Milano, la prima 'Spesa Sospesa'. Coldiretti e Banco Alimentare vicini a chi è in difficoltà.
Milano - La prima 'Spesa Sospesa' d'Italia (Foto internet)

Natale, al via la prima “Spesa Sospesa” d’Italia per le persone in difficoltà. Il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, alle 10.30 presso la bottega agricola di corso San Gottardo 41 a Milano, la Coldiretti Lombardia e il Banco Alimentare lanceranno la prima "Spesa Sospesa" d’Italia sulla scia del partenopeo “Caffè Sospeso”, esempio di welfare popolare: con una cifra simbolica si potrà lasciare qualcosa a disposizione di chi non può permetterselo. E sempre in funzione anti crisi, all’interno della bottega, le imprenditrici agricole della Coldiretti mostreranno come curare bellezza e salute grazie a prodotti alimentari di uso comune senza bisogno di spendere grosse cifre in creme e trattamenti estetici. Durante la mattinata saranno consegnate al Banco Alimentare le prime 30 borse della solidarietà con la "Spesa Sospesa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento