meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:11

Calcio ricordando Vitali

Ben 32 squadre in campo nel trofeo alla memoria del presidentissimo Francesco Vitali. I giovani campioni si sono sfidati al centro sportivo comunale. Calcio e amicizia.
Vanzaghello - Calcio protagonista

Il calcio nel ricordo di Francesco Vitali. Ben 32 le squadre che hanno partecipato al trofeo organizzato al campo sportivo e suddivise nelle varie categorie: dai 'Piccoli Amici' e fino agli Esordienti 2000. Lo sport, dunque, è stato ancora una volta protagonista e si è mischiato con la gioia e le emozioni che per tutta la manifestazione hanno raggiunto i tanti tifosi presenti ad incitare i giovanissimi calciatori. Speaker d'eccezione durante le premiazioni il presidente della Vanzaghellese, Mario Geviti, che ha voluto ringraziare tutte le società partecipanti e gli appassionati sugli spalti. Alla fine, nella categoria 'Piccoli Amici', prima classificata San Alessandro, quindi S. Giacomo e la Vanzaghellese (capocannoniere Christian Truglio con 20 reti). Vanzaghello - Calcio protagonista Nei Pulcini 2002, sul gradino più alto del podio è andato il Magenta, seguito da Cedratese e Olimpia (capocannoniere Andrea Capone, per lui 9 gol). Ancora gli Esordienti: Soccer Boys e, poi, la Marcallese (miglior realizzatore, Riccardo De Angelis, 6 gol). Di nuovo i Pulcini 2004: Soccer Boys, Santo Stefano e Buscate (Edoardo Malerba è stato il capocannoniere con 14 reti). Pulcini 2003: Soccer Boys, Magenta e SS. Martiri (goleador, Matteo Lombardo, 13 gol). Infine, gli Esordienti 2000: prima classificata Antoniana, quindi Inveruno (miglior finalizzatore, Nicola Serpico, 7 gol). (FOTO FRANCESCO MARIA BIENATI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento