meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:41

'Team Malvai', passione sui pedali

Tutti amici ed appassionati di bicicletta che hanno deciso di dare vita ad un gruppo. La domenica si ritrovano insieme per pedalare nel territorio e nelle vicine province.
Team Malvai 009.jpg

Alla fine non avrebbe potuto chiamarsi diversamente, perché tutti o, comunque quasi, sono proprio della piccola frazione robecchettese di Malvaglio. Il 'Team Malvai'... quando la passione per la bicicletta riunisce uomini, donne, giovani ed anche chi è più avanti con gli anni. Così, in pochissimo tempo , il gruppo è cresciuto, diventando un punto di riferimento importante, non solo per il paese del Castanese, ma in fondo per tutto il nostro territorio. Malvaglio - Il Team Malvai E non c'è domenica che non ci si ritrovi, gli uni affianco agli altri, e via verso qualche meta della zona o delle vicine province. Le prime uscite, all'inizio, hanno un carattere propedeutico, come si dice in gergo servono "per fare la gamba", ma il traguardo ultimo, per la maggior parte di loro, è la 'Gran Fondo' che parte, appunto, da Robecchetto e arriva a Noli, per un totale di ben 200 chilometri. "Diversi sono gli appassionati delle 'due ruote' che hanno deciso seguire il nostro gruppo - dice Ilario Bani - Per questo abbiamo programmato un apposito calendario con tutte le differenti uscite dell'anno, in modo da far conoscere Malvaglio - Il calendario del 2013 a ciascuno gli appuntamenti della domenica, dalle mete e fino agli orari di ritrovo ed anche alle distanze da percorrere. Malvaglio - Il Team Malvai1 Per entrare a fare parte del 'Team Malvai' non serve niente di particolare se non avere una bici e, soprattutto, la voglia di pedalare e stare in compagnia. Il punto di incontro è sempre davanti al 'BAr Vanilla' di Robecchetto che vogliamo ringraziare per la grande disponibilità". E, infine, non mancano neppure le classiche divise, estive ed invernali, che il gruppo ha potuto acquistare grazie alla generosità di amici e qualche sponsor, alcuni tra i membri della realtà malvagliese. Chiunque volesse avere informazioni le può richiedere all'indirizzo mail malvai [at] libero [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento