meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:22

Le giovani biancorosse 'Adust'

La seconda prova regionale del torneo Allievi GAF. Risultati e traguardi prestigiosi per le giovanissime atlete dell'A.D. Unione Sportiva Trecatese.
Trecate - Le atlete dell'Unione Sportiva Trecatese

A Torino, a fine marzo, si è tenuta la seconda prova regionale del Torneo Allieve GAF. Per l’A.D. Unione Sportiva Trecatese hanno gareggiato nel primo livello Gaia Iacometti, che ha ottenuto uno splendido argento, Valentina Palazzo, che ha raggiunto un’ottima ottava posizione, e Chiara Fallarini agli inizi della sua carriera agonistica, che si è classificata diciottesima su 41 atlete. Per il secondo livello, Martina Salerno e Maria Giada De Santis hanno conquistato rispettivamente l’ottava e la quattordicesima posizione su 31 ginnaste, decisamente ben figurando. Con questi risultati tutte e cinque le atlete si sono qualificate per la prova interregionale di Arcore, con le migliori ginnaste di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria, quattro regioni da cui proviene un gran numero di campionesse.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento