meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:36

Primavera con 'Angeli sulle Punte'

Dairago - Angeli sulle Punte, primavera 2013

Il lunedì successivo al lunedì di Pasqua arriva puntuale a Dairago 'la Fiera di Primavera'. Anche quest’anno il calendario è ricco di intrattenimenti e spettacoli che come ogni anno si svolgeranno al tendone del tennis per l’intera settimana.
Anche i nostri Angeli si esibiranno!!! Eh sì , stiamo parlando ancora una volta dell’ Associazione Dilettantistica di ballo 'Angeli sulle Punte' diretta e seguita in prima persona da Eleonora Burgsthaler insegnante diplomata al Teatro alla Scala di Milano.
Le sue piccole e grandi allieve o meglio 'angeli' si esibiranno sabato 13 aprile alle ore 18 proponendo coreografie classiche, di jazz e tip-tap. Non mancate all’appuntamento. Sarete circondati da un’atmosfera a dir poco … angelica!
Altra tappa degli 'Angeli sulle Punte' sarà a Buscate sabato 3 maggio alle ore 18.30 per accompagnare le letture animate della biblioteca.
Vi anticipiamo poi lo spettacolo finale della scuola, programmato per Domenica 2 Giugno al Cinema Teatro Lux di Sacconago , dal titolo 'Danzando l’Italia', che sarà un omaggio a G. Verdi e ai grandi compositori italiani .

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento