meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:39

Yamamay... ancora lei

Dopo il 'triplete', arriva anche il poker per la Unendo Yamamay. Battuta la Asystel MC Carnaghi Villa Cortese nella sfida di Supercoppa Italiana.
Sport Locale - La Yama si prende la Supercoppa (Foto d'archivio - Pubblifoto)

Il ‘poker’ è... servito. Ce l’abbiamo fatta anche stavolta e, così come si era chiusa la passata stagione, si è riaperto il nuovo anno. La Supercoppa italiana è della Unendo Yamamay. Un’altra straordinaria vittoria, l’ennesimo traguardo di un’annata fantastica, unica, indimenticabile. Niente da fare per le avversarie, l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese ci ha provato fino in fondo, ma, alla fine, si è dovuta arrendere. Tre set a due, un successo arrivato al tie break e, ciò che più conta, un trofeo in più da aggiungere alla bacheca. Onore, comunque, alle avversarie: le ragazze di mister Caprara, avanti di due set, non hanno, però, saputo chiudere la gara, esponendosi all’imperioso ritorno delle campionesse d’Italia che hanno ritrovato stimoli e forza proprio quando sembravano vicine al ko. Siamo dell’idea che le partite terminate al tie break siano sempre dei pareggi e che nessuna delle due squadre abbia veramente perso e così è stata questa volta. Potremmo dire che ha vinto il volley femminile grazie alla bella partita offerta. Poi, il campo ha detto che Villa è ancora seconda alle bustocche. Una striscia di risultati straordinari per la Unendo Yamamay... e le farfalle volano ai primi posti del ranking delle favorite per il prossimo torneo. Allora, tutto pronto, si torna in campo per vivere insieme un’annata di emozioni e per tornare nuovamente a fare festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento