meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:00

"Ospedale: ora azioni concrete"

Cuggiono - Luigi Tresoldi

Dopo le decisioni assunte dall’Azienda Ospedaliera di Legnano sulla chiusura notturna del Pronto soccorso, attendiamo che il programma di miglioramento dell’ospedale di Cuggiono annunciato dalla Direttore Generale Carla Dotti venga messo in atto.

Se una parte della popolazione del Castanese nutre una certa preoccupazione per un possibile ridimensionamento della nostra realtà ospedaliera, noi continuiamo a credere che questa decisione rientri in una logica di modernizzazione del nostro presidio ospedaliero.

Peraltro, anche nel corso dell’ultima Assemblea dei Sindaci del Castanense, c’è stata una conferma degli impegni presi da parte dell’Azienda Ospedaliera.
Quello di Cuggiono continua ad essere un fiore all’occhiello nel panorama degli ospedali della Sanità lombarda e di ciò si deve tener conto.

Si tratta di una realtà che non va in alcun modo smantellata ma ripensata alla luce di quel disegno di rilancio già da tempo abbozzato a livello regionale.

Come Coordinatore cittadino del PDL auspico, a nome anche degli iscritti che rappresento, che le garanzie di miglioramento, anche di recente ribadite dai vertici dall’Azienda Ospedaliera, si trasformino presto in fatti concreti, anche attraverso un crono-programma chiaro quanto ad azioni e tempi di esecuzione.

Coordinatore cittadino PDL
Luigi Tresoldi

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

CHI L'HA VISTO?

Tresoldi definisce l'Ospedale di Cuggiono: "..un fiore all’occhiello nel panorama degli ospedali della Sanità lombarda.."(?) Forse nella stessa misura di come è fiore al suo occhiello il PDL di Cuggiono ?
Inoltre, Tresoldi si firma ancora "coordinatore cittadino del PDL"? Cosa coordina davvvero lo sa solo lui!!! Però bisogna riconoscergli che ha del coraggio: il coraggio della comicità e della fedeltà alla poltrona.

Invia nuovo commento