meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:00

Ruba borsa in banca: preso

Lui è un ragazzo di 21 anni, la vittima, invece, una donna. Il giovane le ha sottratto la borsetta da un armadietto della banca: fermato dai Carabinieri.
Territorio - Carabinieri

La macchina del nucleo radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Legnano stava transitando in via Milano, a Nerviano, nei pressi della Banca popolare di Lodi, quando ha notato un uomo che, alla loro vista, fuggiva a gambe levate. Insospettiti, i carabinieri l’hanno inseguito e fermato. Il giovane, un 21enne di Garbagnate Milanese, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di una carta bancomat ed una carta di credito intestate ad una donna di Pogliano M.se e di un telefono cellulare Samsung Galaxy. Sono quindi scattati gli accertamenti ed è risultato che, poco prima, la donna, dopo aver depositato la sua borsa all’interno di un armadietto metallico posto all’ingresso della banca, all’uscita non lo aveva più ritrovata. Il giovane l’aveva infatti rubata, se ne era disfatto poco dopo, tenendo solo le carte di credito, con una delle quali aveva effettuato un prelievo di 250 euro e il telefono cellulare. I militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno quindi arrestato il giovane per i reati di furto ed utilizzo indebito di carte di credito. Le carte e il telefono sono invece stati restituiti alla legittima proprietaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento