meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:23

L'UdC sostiene Polloni

I referenti locali dell'UdC hanno espresso pieno appoggio al candidato di 'Cuggiono Democratica' in vista delle prossime elezioni comunali.
Cuggiono - L'UdC sostiene Polloni

L’Udc di Cuggiono esprime un convinto sostegno alla Lista Civica Cuggiono Democratica e quindi alla candidatura dell’Ing. Flavio Polloni. “Esprimiamo un convinto sostegno a Flavio, persona stimata della nostra Città. E’ lui che rappresenta l’alternativa moderata e riformista per il Buon Governo di Cuggiono, che si dovrà finalmente basare sull’etica, sulla legalità, sulla professionalità e sulla trasparenza. Caratteristiche che Flavio incarna perfettamente. Ci auguriamo che più gente possibile possa coagularsi intorno alla candidatura di Flavio Polloni. Lo riteniamo la persona più adatta a ricoprire il ruolo di sindaco, questo per la sua competenza e professionalità a garanzia di un sicuro vantaggio per la popolazione”, così Egidio Marcoli referente locale dell’Udc e componente del Coordinamento Provinciale di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento