meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:27

L’Organizzazione sindacale C.S.A.

Generica - Operai all'esterno di un'azienda

L’Organizzazione sindacale C.S.A. (Coordinamento Sindacale Autonomo) è lieta e orgogliosa di constatare l’incredibile risultato ottenuto nel territorio dell’alto milanese durante le recenti elezioni delle R.S.U. – rappresentanze sindacali unitarie) del 5/6/7 marzo.
Quello che prima non c’era ora c’è.
Era la prima volta infatti che il C.S.A. si metteva in gioco nel territorio del Legnanese-Castanese-Magentino ed Abbiatense ed al primo colpo è stato in grado di far eleggere ben 42 delegati RSU nei vari comuni dove si è presentato.
Il merito va a una campagna elettorale, condotta con profondo impegno e meticolosamente dai coordinatori territoriali ( Introni – Godano - Settimo), ma soprattutto alla presentazione di idee chiare e precise che hanno indubbiamente colpito i lavoratori richiamando concetti e valori semplici, ma mai fuori moda come “Considerazione, valorizzazione delle professionalità esistenti all’interno di ogni Ente Locale”oppure “Sblocco dei contratti attraverso il recupero dello sperpero finanziario selvaggio attuato mediante il rimborso elettorale ai partiti, che ha tradito un REFERENDUM popolare nazionale”.
Il C.S.A. pertanto coglie l’occasione per ringraziare in primo luogo i suoi iscritti che ormai hanno superato il centinaio nel territorio, ma vuole estendere il ringraziamento a tutti i lavoratori che, pur non votando, hanno ascoltato le proposte e le idee, nella certezza che l’alacre impegno e la determinazione dei nostri rappresentanti li farà riflettere in futuro.
Alle A.C. del nostro comprensorio chiediamo il coraggio di sapersi confrontare con la nostra organizzazione su tutti i principi e gli obiettivi esplicitati nella Piattaforma presentata in campagna elettorale a tutti i lavoratori .

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento