meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:41

I bambini a... teatro!

A Marcallo, Cornaredo e Pregnana Milanese, si preparano tanti inviti a teatro che vedranno i più piccoli in poltrona per seguire gli spettacoli a loro dedicati.
Tempo Libero Eventi - Bambini a... teatro (Foto internet)

"E' arrivato un bastimento...", non è solo il successo di Edoardo Bennato dell'1983, bensì il titolo della rassegna intercomunale di teatro ragazzi 2012. Dopo un anno pieno di appuntamenti, rivolti ai più piccoli, le compagnie teatrali hanno, già, segnato altre date sui calendari di alcuni paesi. A Marcallo, infatti, il 29 gennaio, sbarca "L'elefantino curioso", al Teatro del Vento. L'appuntamento è previsto alle 16 presso la Sala Cattaneo. L'ingresso è gratuito. A Cornaredo, invece, ben 3 gli appuntamenti rivolti ai giovanissimi: per il 28 gennaio "Rosso Pop!" (Cappuccetto) – Ditta Gioco Fiaba, andrà in scena dalle 16, presso l'Auditorium La Filanda. Il costo per gli adulti è di 5 euro, per i bambini, invece, di 1. Quindi, il 18 febbraio, ecco "Circo Matto" (dedicato a Walter) – Nasini Rossi, che divertirà i bimbi dalle 16 in avanti, sempre all'Auditorium La Filanda (costi, di nuovo 5 e 1 euro). L'ultimo evento in quel di Cornaredo, è previsto per il 10 marzo, con lo spettacolo "Quel tesoro nel mare" – Teatrino dell'Est, a partire dalle 16, ancora all'Auditoriumo La Filanda e ancora al prezzo di 5 e 1 euro. Sarà, poi, la volta di Pregnana Milanese che, per il nuovo anno si prepara con lo spettacolo "Rosso Pop! (Cappuccetto) – Ditta Gioco Fiaba. Dalle 15.30 si potrà stare insieme all'Auditorium delle scuole Medie. L'ingresso per grandi e piccini è gratuito. La stessa compagnia teatrale, Ditta Gioco Fiaba, di recente, precisamente il 4 dicembre scorso, ha presentato il "Canto di Natale"; così è valso per la data del 18 settembre con "Il bibliotecario e il mostro dei libri". Per entrambe un successo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento