meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:02

Si premiano i nostri studenti

Sabato scorso il 'Torno' ha premiato i suoi studenti migliori, chi più di altri si è distinto per impegno e risultatii. Non solo gli alunni, però, tra i riconoscimenti.
Castano Primo - Il 'Torno' premia i suoi studenti (Foto Franco Gualdoni)

Qualcuno si è appena diplomato, gli altri, invece, ancora frequentano: la seconda, la terza, la quarta o l’ultimo anno, quello della maturità. Chi più di altri si è distinto per impegno, risultati e qualità, si premiano gli studenti dell’istituto d’istruzione superiore “Torno” di Castano Primo. Così, sabato scorso, ecco che i nostri alunni si sono ritrovati in aula magna, per un momento che è stato, al tempo stesso, un’occasione importante con cui la scuola, insieme al comitato genitori “Torno a scuola”, ha voluto dire grazie e rendere omaggio ai suoi ragazzi. Davvero tanti i premiati: Desiree Valenti, Gianluca Rappo, Chiara Brunini, Carolina Viola, Matteo Gianella, Luca Naggi, Sara Caimi, Annalisa Crepaldi, Andrea Mainini, Alessandra Colli, Riccardo Grimi, Daniela Garavaglia, Martina Marangoni, Roobi Roobi, Claudia Varini, Mattia Mariani, Aleandro Dolce, Matteo Magistroni, Beatrice Cipriani, Joele Testa, Christian Conti, Claudia Foieni, Edoardo Fraviga, Martina Grigolon, Ivan Milani, Michela Ruggeri, Elisa Andriolo, Federico Forte, Melania Grandati, Martina Marsegan, Federico Martignoni, Erika Viola, Serena Brusatori, Greta Maria Giacomini, Sara Moliterni, Emanuele Aggio, Laura De Novara, Virginia Facheris, Giulia Galli, Chiara Maria Soldavini, Roberta Rubagotti, Fabio Massironi, Marco Colonna, Matteo Felici, Anita Fogliani, Andrea Aretti, Marco Davide Misseri e Elisabetta Bernini. Altri riconoscimenti, infine, sono andati ai comuni di Castano e Turbigo, quindi l’associazione culturale “Olga Fiorini”, la Protezione Civile turbighese, la Croce Azzurra di Buscate, il corpo volontari Parco del Ticino, il geometra Angelo Spadari (per il corso di amministratore condominiale), Federico Cerruto (corso agente immobiliare) e a due genitori per la loro collaborazione che hanno dato negli anni (e che ancora stanno dando, in varie occasioni), Adriano Canziani e Patrizia Tomasini. Non solo le premiazioni, però: per tutta la giornata “scuola aperta” nell’istituto, che ha dato la possibilità a genitori e ragazzi di conoscere nella sua completezza l’offerta formativa. (FOTO DI FRANCO GUALDONI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento