meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:06

Rotti i vetri alle auto

Diversi episodi di vandalismo nel centro della città. Tra le vie Tobagi e Acerbi spaccati i finestrini di alcune auto in sosta. I fatti segnalati alle Forze dell'ordine.
Castano Primo - Atti vandalici in centro (Foto internet)

Diverse auto con i finestrini spaccati. Cinque, almeno dai primi riscontri, forse qualcuna in più, e tutte, a quanto sembra, a poche ore di distanza le une dalle altre. Non è la prima volta che succede, di nuovo, l’altro giorno, Castano Primo è stata teatro di alcuni atti di vandalismo. Hanno colpito di notte, magari sempre le stesse persone, tra le vie Tobagi e Acerbi, due delle zone centrali della città, rompendo, dunque, i vetri delle vetture parcheggiate. Subito gli episodi sono stati segnalati dai proprietari (accortisi di quanto accaduto la mattina seguente, al momento di andare a riprendere il proprio mezzo) alle Forze dell’ordine che hanno intensificato i controlli in tutto il territorio, sia durante la giornata sia, soprattutto, nelle ore serali e notturne. Come detto non si tratta di episodi isolati: già in passato, infatti, altre situazioni simili si erano verificate, sempre nelle stesse aree, ma anche in zone differenti del paese. E, allo stesso modo di qualche notte fa, così nelle settimane e nei mesi scorsi le attenzioni dei vandali erano state, ancora, per i finestrini delle auto in sosta. In alcuni casi, inoltre, erano stati bucati, contemporaneamente, gli pneumatici, in altri, invece, erano sparite autoradio o oggetti vari trovati nell’abitacolo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento