meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:37

Tornano i 'Giovedì letterari'

Ricomincia il ciclo di incontro in maniero. Primo appuntamento il prossimo 1 dicembre, con l'ex campione di basket Dino Meneghin. Poi, tanti altri ospiti d'eccezione.
Legnano - Al via i 'Giovedì letterari' (Foto Legnanonews)

Tornano i 'Giovedì letterari' in maniero! Si comincerà l'1 dicembre alle 21.15 con il primo incontro del nuovo ciclo di presentazioni con autore. Nuovo ciclo, dunque, ma anche nuova sede: continua, infatti, la collaborazione tra la contrada San Bernardino e Galleria del Libro (e siamo ormai all'ottavo anno), e per questo le serate si terranno nella nuova sede della contrada in via Somalia 13. Quest'anno, subito al via con qualcosa di veramente diverso dal solito. In collaborazione con la Legnano Royal Basket Knights sarà ospite il famoso campione Dino Meneghin, che presenterà, insieme a Flavio Vanetti, la sua biografia: una vita di vittorie, eventi, trasferte, amicizie, scherzi... tutto ciò che fa sport e anche qualcosa di più! Il calendario, è particolarmente ricco e variegato: cominciato col segnalare l'appuntamento del 19 gennaio: Marco Buticchi e il suo ultimo lavoro, 'La Voce del destino'. Seguirà il 16 febbraio Federica Manzon, giovane e pluripremiata autrice del romanzo 'Di fama e di sventura'. Mentre, il 15 marzo, il 'Giovedì letterario' prenderà una piega decisamente noir, parlando di scienze forensi con il generale Luciano Garofano e la patologa legale Cristina Cattaneo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento