meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:09

Bonomi cavaliere del Carroccio

Legnano - Gianfranco Bononi

Il 26 settembre il Sindaco e Supremo Magistrato del Palio Lorenzo Vitali, sentiti il Presidente della Famiglia Legnanese e il Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, ha nominato Gianfranco Bononi Cavaliere del Carroccio per il Palio 2012.
Gianfranco Bononi, membro attivo della Famiglia Legnanese e uomo di Palio da sempre – dal 1991 al 1997 Gran Priore della Contrada San Magno -, dal 1999 al 2003 ha già ricoperto il ruolo di Cavaliere del Carroccio, distinguendosi per impegno, diplomazia e competenza.

«Ringrazio Franco Bononi che ha accettato questa nomina» commenta Lorenzo Vitali «la sua esperienza non solo come uomo di Palio, ma anche come Cavaliere del Carroccio, insieme alle sue doti umane e professionali, daranno certamente ottimi frutti, consentendoci di proseguire il percorso di crescita iniziato in questi anni, per raggiungere nuovi ed importanti traguardi.
Desidero ringraziare nuovamente Gianni Centinaio, non solo per l’intensità del suo impegno in un periodo di grande cambiamento per la nostra manifestazione, ma anche e soprattutto per la sua capacità di valorizzare il lavoro di tutti, contribuendo in modo determinante ad operare in un clima disteso e positivo.
Di Gianni ho apprezzato e apprezzo la grande competenza e la determinazione nell’operare al meglio per la crescita del nostro Palio, l’equilibro, la professionalità e la dedizione con cui ha affrontato il suo delicato e fondamentale compito».

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento