meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:36

Arriva don Alessandro

Sostituirà don Simone e don Mauro negli oratori di Arconate e Dairago. Trentatrè anni, appassionato di calcio e moto, arriva dalla parrocchia di Castellanza.
Arconate/Dairago - Don Alessandro, nuovo coadiutore in parrocchia

Sarà don Alessandro il nuovo coadiutore per le parrocchie di Arconate e Dairago. Un ragazzo di 33 anni con la passione per il calcio e le moto, che viene dalla parrocchia di Castellanza, anche se originario di Castiglione Olona. “Don Simone e don Mauro che mi hanno preceduto - dice - hanno svolto davvero un gran bel lavoro e il mio proposito è appunto quello di continuare sulla strada intrapresa da loro”. Perchè, come spiega, lasciandosi andare ad un paragone sportivo “Quando una squadra è già ottima non c’è bisogno di stravolgerla se si vuole migliorarla, basta far progredire i progetti esistenti”. ‘Portate nel mondo la speranza di Dio’, ciò che spero di fare in questi due nuovi oratori che sono chiamato a dirigere”. Infine, l’ultimo pensiero è per le due comunità, a cui chiede una preghiera per lui: “Per un prete che si accinge a intraprendere una nuova avventura è la cosa più importante per svolgere un buon lavoro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento