meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 19°
Mer, 03/06/2020 - 20:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 20:48

La piazza al dottor Garavaglia

Tanta commozione ed emozione, l'altro giorno, durante la cerimonia ufficiale di intitolazione. La comunità di Pontevecchio ricorda il suo medico.
Dedica piazzetta Pontevecchio.jpg

Il grande giorno è arrivato... Così, l'altra sera, nell´ambito della Festa Patronale di Pontevecchio, ecco la cerimonia per dedicare la nuova piazza del santuario al dottor Antonio Garavaglia, indimenticato medico condotto della frazione di Magenta. Insieme al sindaco Luca Del Gobbo ed all'Amministrazione comunale, l'intera comunità di Pontevecchio non ha voluto mancare all'appuntamento, rinnovando l'affetto e la riconoscenza nei confronti del medico, che per tanti anni ha servito il paese, e stringendosi attorno alla moglie Livia ed alla figlia Lucia che, insieme al primo cittadino, hanno scoperto la targa con la dedica. A rendere ancora più commovente e suggestiva la cerimonia, l'accompagnamento musicale proposto dai giovani musicisti di 'Totem - La Tribù delle Arti', diretti per l'occasione dal maestro Andrea Raffanini, e l'accensione di tante piccole fiaccole.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento