meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 30/09/2022 - 16:50

data-top

venerdì 30 settembre 2022 | ore 17:00

Picchiano i genitori. Due arresti

Due episodi distinti, a sole poche ore di distanza. Sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia. Due persone sono finite in manette.
Legnano - Picchiano i genitori. Due arresti (Foto internet)

Genitori picchiati dai propri figli, purtroppo uno spaccato dello stato sociale anche del nostro territorio. La Polizia di Stato nell'arco di una sola serata ha arrestato due legnanesi, per maltrattament in famiglia. Due episodi distinti, avvenuti a poche ore di distanza, e in entrambe le situazioni risulta non sia stato il primo atto violento subito dai rispettivi genitori. Infatti, nel primo caso, l'uomo che ha aggredito in casa la madre, colpendola con pugni sul viso e sul corpo, aveva già a suo carico una pena, sospesa, di 10 mesi di reclusione nel 2002 e altre denunce nel 2003 e 2004. La donna attualmente si trova in ospedale con trauma cranico e lesioni costali. Circa due ore dopo l'arresto di una seconda persona. Una delle due volanti della Polizia di Stato è stata allertata per intervenire al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano, dove un ragazzo stava aggredendo il padre, dopo avergli rotto in faccia gli occhiali, lesionandogli il volto. Il giovane, forse sotto l'effetto di stupefacenti, precedentemente aveva picchiato la madre portandola a un tentato suicidio, motivazione per la quale l'intera famiglia si trovava all'ospedale, dove, come detto, è stato aggredito anche l'altro genitore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento