meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:02

L'Italia dei Valori con Invernizzi

Anche l'IdV si schiera al fianco di Marco Invernizzi. Aspettando le primarie e che i cittadini possano, così, scegliere il loro candidato.
Magenta-Idv con Invernizzi

Anche l’Italia dei Valori di Magenta, dopo il Partito Democratico e realtà significative della società civile magentina, si schiera al fianco di Marco Invernizzi. "In vista delle prossime amministrative – afferma Rita Scigliano, responsabile di zona IdV - è giusto che le forze d’opposizione si interroghino su quali proposte e quali persone siano più adatte a incarnare le esigenze della città. A tal fine, noi dell’Italia dei Valori, parteciperemo con entusiasmo al processo democratico che ci consentirà di individuare il candidato sindaco. In questa fase preliminare sosteniamo Marco Invernizzi, persona che gode di tutto il nostro appoggio e della nostra stima. Ci auguriamo, perché questo serve alla democrazia, che ci siano altri candidati. Un confronto aperto con tutte le anime oggi presenti in città come forze d’opposizione, partitiche e non, è lo stimolo che serve perché il vento del cambiamento soffi, dopo Milano, anche a Magenta. I cittadini sceglieranno attraverso le primarie il loro candidato sindaco. La loro scelta sarà anche la nostra. In quel candidato, noi dell’IdV, sapremo riconoscere l’espressione libera della cittadinanza e lo sosterremo senza se e senza ma. La nostra unica ambizione è lavorare per il bene della nostra città".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento