Milano / Malpensa
7°Milano / Malpensa
7°
E’ stata una domenica illuminata da un bellissimo e tiepido sole di Ottobre quella che ha fatto da sfondo alla 4^ Lions Running, la gara più bella di sempre, evento organizzato da Lions Club Lissone e quest'anno promosso anche da 4 distretti Lions della Lombardia, con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Monza, Città di Lissone, Reggia di Monza, CONI Lombardia, Confesercenti Milano e Special Olympics Team Lombardia.
Il Parco di Monza si è dunque svegliato tra le note della Fanfara in congedo della Sezione ANB “M.O.V.M. Aurelio Robino” di Legnano, una presenza divenuta ormai una tradizione, che conferisce alla manifestazione un’aura di solennità e trasmette ai più piccoli una nota di patriottismo. La partenza è avvenuta dopo gli ultimi ragguagli da parte del Direttore di Gara, Socio del Lions Club Lissone, Officer Distrettuale Sport e Inclusione, Giorgio Rasini.
Tantissime le iscrizioni dei ritardatari che hanno scelto di prendere parte a questa bella festa iscrivendosi sul posto e contribuendo a raggiungere quella cifra carica di simbolismo di mille partecipanti, un traguardo sempre auspicato dagli organizzatori perché contribuisce ad aumentare i proventi solidali nei confronti delle associazioni ASD Polisportiva Sole e Silvia Tremolada Onlus.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento