meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 03/04/2025 - 07:50

data-top

giovedì 03 aprile 2025 | ore 08:45

Privacy violata, Morata se ne va

"Sindaco incapace, hai violato la mia privacy”: Morata sbotta sui social contro il sindaco Marco Ballarini e se ne va dalla casa acquistata da poco.
Corbetta - Alvaro Morata si trasferisce a Corbetta

La notizia era rimbalzata sui siti dopo l'annuncio social del sindaco di Corbetta Marco Ballarini: il campione del Milan e della nazionale spagnola Alvaro Morata si è trasferito a Corbetta. Post con immagine ritoccata e la scritta 'Corbetta', toni enfatici alla Fabrizio Romano (tra i massimi sportivi di calciomercato),... e tanti commenti entusiasti.
Oggi, sempre a mezzo social, la dura presa di posizione dell'attaccante rossonero: "Egregio sig. Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata". Poi il calciatore del Milan ha proseguito: "Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento