meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Sab, 20/07/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 luglio 2024 | ore 04:46

'Mai sottomessi' di Silvia Sardone a Vanzaghello

'Mai sottomessi - Cronache di un'europa islamizzata', il libro di di Silvia Sardone sarà presentato, sabato 16 marzo alle 17, al centro civico di piazza Pertini a Vanzaghello.
Eventi / Libri - 'Mai sottomessi'

"Un atto di accusa contro l’ipocrisia delle istituzioni europee che rinnegano la nostra identità e la nostra storia. Analizza i danni del politicamente corretto e descrive la cronaca amara dei tentativi di nascondere le nostre tradizioni e la nostra cultura per non urtare i “nuovi arrivati” di fede islamica. Delinea il dramma crescente, anche in Italia, delle violenze sulle donne che osano ribellarsi alle regole religiose, all’imposizione del velo e dei matrimoni combinati. Racconta quanto sta accadendo in numerosi Paesi, a partire dalla Francia e dal Belgio, dove interi quartieri sono ormai territori islamici e in cui lo Stato non esiste". E' il libro 'Mai sottomessi - Cronache di un'europa islamizzata' di Silvia Sardone, che sarà presentato, sabato 16 marzo alle 17, al centro civico di piazza Pertini a Vanzaghello. "Nonostante le numerose minacce ricevute - dice la stessa Sardone - ho voluto portare avanti questa battaglia di libertà a sostegno dei valori dell'Occidente sempre più sotto attacco a causa del pericolo islamista in Europa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi