meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:29

Il 'Giliberti Team' non conosce confini

Quando si dice “non conoscere confini”. E, alla fine, è proprio così per il Giliberti Team. Protagonista, infatti, anche in terra sarda, dove con il giovanissimo pilota neo diciottenne Nicola Morlacchi ha dominato il secondo e terzo round del campionato italiano rallycross, conquistando in entrambe le prove il gradino più alto del podio.
Sport / Motori - 'Giliberti Team'

Quando si dice “non conoscere confini”. E, alla fine, è proprio così per il Giliberti Team. Protagonista, infatti, anche in terra sarda, dove con il giovanissimo pilota neo diciottenne Nicola Morlacchi ha dominato il secondo e terzo round del campionato italiano rallycross, conquistando in entrambe le prove il gradino più alto del podio. “Siamo arrivati qui con il dovere di far bene - commenta lo stesso Nicola - Sono molto contento dei risultati ottenuti e spero di continuare così per tutto il campionato. Ringrazio la mia famiglia, tutto il Giliberti Team e gli sponsor”. Prossimo appuntamento, adesso, il 19 e 20 maggio per il quarto round a Maggiora con la Night Race in versione Reverse, sicuri che arriveranno altri bellissimi e importanti traguardi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi