meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:33

La natura in mostra

Una mostra fotografica per staccare dalla frenesia del quotidiano immergendosi virtualmente nella pace della natura.
San Giorgio - Locandina mostra alberi

Una mostra fotografica per staccare dalla frenesia del quotidiano immergendosi virtualmente nella pace della natura. Nel Comune di San Giorgio su Legnano si aprirà, con il mese di aprile nelle sale municipali, la mostra “Alberi millenari, secolari e monumentali”, organizzata dal Circolo Socio Culturale Hobbisti e patrocinata dalla medesima amministrazione comunale.

Come suggeriscono gli organizzatori, “la mostra vuole regalare al visitatore un momento di stacco dalla renetica attività quotidiana dedicando un po’ del proprio tempo ad ammirare la bellezza della natura”.

La mostra sarà visitabile, presso l’Atrio del Municipio (Piazza IV Novembre, 7), per tutto il mese di aprile negli orari di apertura del Comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi