meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:21

'La Felicità è un dono'

Mercoledì 5 aprile, alle 18, nella Sala delle Mura del Castello di Novara (piazza Martiri) si terrà la presentazione del libro “La Felicità è un dono – Perché l’altruismo intelligente è la scelta migliore che puoi fare” scritto da Marco Annoni.
Eventi - 'La Felicità è un dono'

La delegazione di Novara di Fondazione Umberto Veronesi insieme a Fondazione Comunità Novarese onlus e in collaborazione con Circolo dei lettori/Novara promuovono un appuntamento speciale. Mercoledì 5 aprile, alle 18, nella Sala delle Mura del Castello di Novara (piazza Martiri) si terrà la presentazione del libro “La Felicità è un dono – Perché l’altruismo intelligente è la scelta migliore che puoi fare” scritto da Marco Annoni, coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi a dialogo con il presidente di Fondazione Comunità Novarese onlus, Prof. Davide Maggi. Un incontro che mette a confronto due voci su un tema fondamentale, seppur su piani diversi, sia per l’attività di entrambe le Fondazioni sia per la società civile in cui i due enti sono immersi. Modera la giornalista Barbara Cottavoz. Ingresso gratuito. Per partecipare è necessario prenotare all’indirizzo info [dot] novara [at] circololettori [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi