meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:52

Francesco Vecchi alla Liuc

Francesco Vecchi, giornalista di Mediaset e conduttore di Mattino Cinque, sarà ospite del professor Andrea Farinet alla Liuc nell’ambito del corso 'Comunicazione per i new media e social network'.
Televisione - Francesco Vecchi

Francesco Vecchi, giornalista di Mediaset e conduttore di Mattino Cinque, sarà ospite del professor Andrea Farinet alla Liuc nell’ambito del corso 'Comunicazione per i new media e social network'. Per l’occasione, Vecchi presenterà agli studenti il suo ultimo e recentissimo libro 'Non dobbiamo salvare il mondo', edito da Piemme, in cui sposa la tesi che ambiente e sviluppo economico possano andare di pari passo. Appuntamento martedì 7 marzo, dalle 16 alle 18 (aula C 108) per una riflessione sulle sfide ecologiche del nostro tempo, a partire da una visione controcorrente. Intervengono Giovanni Brugnoli, vicepresidente Confindustria e Sara Manfuso, giornalista e opinionista Mediaset. Introduce e coordina Andrea Farinet. L’incontro è aperto a tutti previa iscrizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi