meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:03

Cineforum

Cinema come cultura. Ma anche come lezione di vita. L'Osservatorio giovani di Villa Cortese ha deciso di organizzare un "Cineforum" per gli esponenti del mondo degli anni verdi.
Generica - Cinema, pellicola (da internet)

Cinema come cultura. Ma anche come lezione di vita. L'Osservatorio giovani di Villa Cortese ha deciso di organizzare un cineforum per gli esponenti del mondo degli anni verdi. Il titolo scelto per la pellicola della serata in programma il 4 febbraio alle 20, 'Noi siamo infinito', è emblematico della voglia di esplorare delle giovani generazioni anche attraverso le seduzioni del grande schermo. Dopo l'incontro iniziale con i ragazzi delle scuole medie, le proiezioni di sabato 4 febbraio e sabato 4 marzo alle 20 l'attenzione saranno rivolte agli studenti delle superiori. Sabato 11 marzo, infine, l'attenzione si sposterà nuovamente sui ragazzi delle medie. L'evento è gratuito ed è , al contempo, creato e destinato alla propositività dei ragazzi di Villa Cortese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi